Perché è importante l'assicurazione contro gli infortuni?

Dopo un infortunio, l'assicurazione sanitaria copre i costi di guarigione e riabilitazione.

Se il corpo conserva una disabilità dopo aver completato il trattamento medico, la vita di tutti i giorni può presentarti sfide completamente nuove. Una scala non più scalabile, la stufa non più azionabile, l'armadio alto non più raggiungibile.

Potrebbe non essere più consentito guidare un'auto e il datore di lavoro interromperà il tuo impiego. In questa prima fase di riallineamento, molte cose sono cambiate.

Nella maggior parte dei casi questo costa denaro (colmare la disoccupazione, ristrutturare la casa, pagare il lavoro domestico, ecc.).

Questo denaro fornisce un'assicurazione contro gli infortuni.

L'assicurazione contro gli infortuni paga se, dopo un infortunio, a

rimane una compromissione permanente del corpo o della mente.

Una normale assicurazione privata contro gli infortuni può rifiutare il beneficio se si tratta di un incidente in pista.

Con noi puoi stipulare un'assicurazione giornaliera contro gli infortuni per ogni evento, che copre il rischio del motorsport (“raggiungimento del

Velocità massima ").

L'assicurazione costa 15,00 euro al giorno e prevede una prestazione di invalidità massima di 112.500 euro (con invalidità 100%), la franchigia è del 25%. Ciò significa che l'assicurazione paga solo da un'invalidità del 25%. È assicurata anche una prestazione in caso di morte di 15.500 euro.

Come posso essere assicurato? Puoi semplicemente prenotare l'assicurazione contro gli infortuni al momento della registrazione.

IMPORTANTE:

L'assicurazione giornaliera contro gli infortuni non copre le riduzioni salariali che possono derivare da un incidente in pista!

Assicurazione contro gli infortuni giornalieri